TFWA 2016: A Cannes con i grandi brands internazionali

Per il quinto anno consecutivo, dal 3 al 7 ottobre Follador sarà presente a Cannes per l’ormai tradizionale appuntamento con il TFWA World Exhibition Duty Free, il principale evento dedicato al mondo dei Travel Retailers.

Anche l’edizione 2016 sarà dedicata al new business e alle tematiche riguardanti la libera circolazione dei prodotti e delle merci; argomenti che saranno affrontati anche durante convegni e workshop di alto profilo, per capire come si evolvono i desideri e i bisogni dei viaggiatori internazionali in un mondo in continuo cambiamento. Aggirandosi fra gli stand si potranno incontrare tutti i leader del settore Duty Free: dalle compagnie aeree ai grandi marchi della cosmetica, della moda e degli accessori, ai produttori di vino e liquori, a quelli di gioielli e orologi.

Cannes

L’impegno che TFWA, fondata nel 1984, profonde in questo specifico ambito è ben sintetizzato dal motto “by the trade for the trade”, che evidenzia il proposito di favorire l’incontro e l’intesa fra chi produce merci di alto livello e i retailers, in uno stimolante e costruttivo clima di collaborazione e condivisione di valori.

Follador, che in questa occasione sarà uno dei pochi esponenti del Valdobbiadene DOCG Superiore, esporrà in questa prestigiosa vetrina il “DOCG Superiore Extra Dry”, il “Millesimato Brut” e il Cuvée Millesimato “Torri di Credazzo”, ognuno nella propria raffinata confezione regalo: un cofanetto illustrato da Gary Redford, già autore di esclusive immagini realizzate per molti importanti brand del comparto luxury. Disegni che hanno la capacità di entrare nell’immaginario collettivo legandosi indissolubilmente al prodotto.

Cristina Follador, Sales & Marketing Director dell’Azienda, ne è consapevole: “I nostri primi cilindri illustrati da Redford furono presentati al TWFA quattro anni fa. Adesso siamo certi di avere fatto la scelta giusta: quelle immagini sono state molto apprezzate dai consumatori e anche dagli operatori del Travel Retail, sempre alla ricerca di prodotti che uniscono la qualità all’innovazione. In questa quinta edizione dell’evento confermeremo questo successo”.

Sono oltre 500 le Aziende che aderiscono all’TFWA di ottobre; Follador sarà rappresentata dal proprio distributore esclusivo per i Duty Free “World of Patria”, Blue Village, presso lo stand G13.

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.