BRINDISI AL BMW ITALIAN OPEN 2012!

Fiano Torinese, 16 settembre 2012 – Si è rinnovata per la terza volta  l‘ emozione di essere il Fornitore Ufficiale di vini del BMW Italian Open presented by Cartasì, massima manifestazione italiana di golf e una delle più longeve dell’European Tour che si è disputata per il quarto anno consecutivo sul percorso del Royal Park I Roveri. 

 Lo spagnolo Gonzalo Fernandez Castaño ha vinto con 264 colpi, ben 24 sotto par, la 69° edizione del BMW Italian Open presented by CartaSi, G&CC (par 72). Il 32enne madrileno ha superato di due colpi, dopo un serrato duello, il sudafricano Garth Mulroy, ma ha offerto una splendida prova anche il giovanissimo italiano Matteo Manassero, giunto terzo alla pari con il francese Gregory Bourdy.

Follador ha voluto trasmettere le più eleganti e raffinate congratulazioni offrendo al vincitore un graditissimo Jeroboam Extra-Dry!

BMW ITALIAN OPEN 2012

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.