Prosecco per l’inaugurazione della Mostra “Metamorfosi”

Per il secondo anno consecutivo, la Follador, azienda produttrice di Prosecco di alta qualità, è stata nominata fornitore ufficiale della National Gallery in occasione degli eventi d’inaugurazione. Questa collaborazione verrà sancita dalla mostra “Metamorfosi: Tiziano 2012”, inaugurata mercoledì 11 luglio.

La mostra consiste in un’esperienza poliedrica per celebrare la creatività britannica attraverso le arti. ‘Metamorfosi: Tiziano 2012’ raccoglie un gruppo di opere commissionate appositamente in risposta a tre dei dipinti maggiori del Tiziano: ‘Diana e Atteone’, ‘La Morte di Atteone’ ed uno acquistato di recente, ‘Diana e Callisto’, che raffigurano alcuni episodi del poema epico “Le Metamorfosi” di Ovidio. I tre dipinti verranno esposti insieme al centro della mostra.

Cristina Follador, Responsabile Marketing
Follador, afferma, “siamo felici di poter continuare il fruttuoso rapporto con la National Gallery ed appoggeremo con entusiasmo gli eventi speciali previsti nel corso del 2012.

Prosecco per l’inaugurazione della Mostra “Metamorfosi”

Natasha Halford, Responsabile Eventi della National Gallery, afferma: “Siamo molto contenti di poter collaborare ancora una volta con Follador in occasione della nostra esposizione “Metamorfosi: Tizano 2012”, che fa seguito al generoso supporto nel corso della mostra di “Leonardo: Painter at the Court of Milan” dello scorso anno. “Metamorfosi: Tiziano 2012″ fa parte di un progetto multi-artistico, che si associa al Festival delle Olimpiadi Culturali di Londra 2012 e che rappresenta le maggiori storie dei capolavori del Tiziano, rivelando come queste spettacolari pitture continuino a ispirare gli artisti attuali”.

* Tiziano, Diana e Atteone, 1556-9
Acquistato in comproprietà dalla National Gallery e dalle Gallerie Nazionali di Scozia grazie ai contributi del Governo Scozzese, del National Heritage Memorial Fund, del Monument Trust, dell’Art Fund (con un contributo della Fondazione  Wolfson) e per mezzo di una raccolta pubblica, 2009

© The National Gallery, London/National Galleries of Scotland

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.