Vendemmia 2011

Nella nostra zona, patria del Prosecco Superiore, la vendemmia 2011 è stata eccellente. Dopo una primavera estremamente calda, l’estate ha portato serate di pioggia.

Il caldo estivo è proseguito con temperature da record, ma l’unicità del paesaggio collinare della nostra Regione ha fornito alle viti l’habitat ideale per continuare a crescere rigogliose.

Nel rispetto della tradizione e per la notevole pendenza del terreno,  tutte le uve vengono raccolte a mano. In questo particolare periodo dell’anno, squadre di contadini e operai locali lavorano fianco a fianco per far sì che le uve vengano raccolte in condizioni ottimali.

La qualità del vino è eccellente; prevediamo un’annata 2011 ben strutturata, con aromi fruttati di ottima intensità. Il bouquet e la freschezza del vino rappresenteranno senz’altro e ancora una volta la classica essenza del nostro Territorio.

Vendemmia 2011

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

FOLLADOR, UN NUOVO INIZIO

Siamo felici di comunicare la riapertura al pubblico della nostra Sede di Col San Martino.

L’Azienda ha approntato tutte le misure volte a tutelare i visitatori e i propri dipendenti, secondo le disposizioni del nuovo Decreto Ministeriale e dell'ordinanza N° 46 emanata dalla Regione Veneto il 4 maggio 2020.

Una passeggiata fra le verdi colline del Conegliano Valdobbiadene è un’ottima occasione per ritemprare il corpo e lo spirito. Vi aspettiamo!