Vino in Villa 2013

Come ogni anno, il prossimo 19 maggio ritorna nella sua sede tradizionale l’appuntamento ‘Vino in Villa’, nel magnifico castello del XXIII° secolo di San Salvatore a Susegana, Conegliano. 

L’obiettivo di questo evento Internazionale del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore è far conoscere la storica area di produzione del Prosecco.

Durante la manifestazione saranno presenti circa 100 produttori locali che presenteranno al pubblico, ai buyer di settore e alla stampa i vini dell’ultima vendemmia. Ci sarà inoltre la possibilità di confrontarsi con gli esperti, partecipare a seminari e degustazioni, oltre che dedicarsi ad affascinanti tour nel Territorio del Conegliano Valdobbiadene.

Non mancate a questo suggestivo appuntamento, passate a salutarci per assaggiare un calice del nostro Superiore Millesimato 2012!

Vino in Villa 2013

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2020 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

JAMES SUCKLING SCEGLIE FOLLADOR PER CELEBRARE IL SUCCESSO DEL SUO WINE BAR DI HONG KONG.

Vai alla notizia.

FOLLADOR, UN NUOVO INIZIO

Siamo felici di comunicare la riapertura al pubblico della nostra Sede di Col San Martino. L’Azienda ha approntato tutte le misure volte a tutelare i visitatori e i propri dipendenti, secondo le disposizioni del nuovo Decreto Ministeriale e dell'ordinanza N° 46 emanata dalla Regione Veneto il 4 maggio 2020.

Una passeggiata fra le verdi colline del Conegliano Valdobbiadene è un’ottima occasione per ritemprare il corpo e lo spirito. Vi aspettiamo!