VINO IN VILLA 2015

Come tradizione vuole ogni terzo fine settimana di maggio nel territorio del Conegliano – Valdobbiadene si tiene l’evento ‘Vino in Villa’, appuntamento annuale organizzato dal Consorzio del Prosecco Superiore e dedicato allo spumante D.O.C.G. omonimo di questa località.

L’evento nasce dall’esigenza di far conoscere il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore a consumatori e operatori del settore, così, ecco che dal 14 al 17 maggio 2015 il vino incontra arte e cultura.

Quest’anno la rassegna inoltre si amplia e diventa un vero e proprio festival culturale: musica, fotografia, poesia, filosofia e arte si avvicenderanno in un percorso alla scoperta del potere simbolico del vino, considerato sin dall’antichità il “nettare degli dei”.

VILLA 2015

Ad incorniciare la manifestazione sarà lo splendido contesto paesaggistico delle colline, dei borghi antichi di Conegliano, Valdobbiadene, Pieve di Soligo e del castello di San Salvatore a Susegana che il 17 maggio ospiterà ben 300 etichette di notevoli realtà vinicole in una speciale giornata dedicata alla degustazione.

Follador non mancherà a questo evento e vi aspetta per farvi assaggiare un calice del suo buon Superiore Millesimato 2014.

Programma e informazioni

http://www.prosecco.it/it/vinoinvilla/programma.php

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2019 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.