WINE BOUQUET CONTEST CON IL NOSTRO ROSÉ LAELIA

Lo scorso 27 Maggio si è concluso il nostro Wine Bouquet Contest, vedendo come prima classificata Gabriella Pizzo di “In Cucina Con Mamma Agnese” con la sua meravigliosa composizione. 

Questo contest rappresentava una sfida creativa che Follador Prosecco ha lanciato a 10 delle sue blogger accuratamente selezionate. A queste ultime si chiedeva di creare un bouquet gastronomico fantasioso con protagonista il nostro Prosecco D.O.C. Treviso Rosé Brut “Laelia”

La giuria tecnica era così composta: 

Cristina Follador: Sales & Marketing Director di Follador Prosecco
Maria Greco Naccarato: Food Stylist, Fotografa & Regista
Irene Jesi: Responsabile Ufficio Stampa
Martina De Prato: Content Editor & Copywriter

Tutte le quattro giurate si sono trovate unanimi nel conferire il primo posto a Gabriella Pizzo, per il giusto equilibrio tra coerenza con il tema proposto, originalità e creatività artistica.
Sono stati inoltre apprezzati il grande impegno nell’elaborazione della ricetta e la partecipazione manifestata durante il corso dell’intera iniziativa.

Anche il pubblico si è dimostrato d’accordo. La sua foto ha infatti guadagnato il maggior numero di likes nella votazione effettuata sulla pagina Facebook il giorno prima dell’annuncio della vincitrice ufficiale. 
Una menzione speciale è stata fatta a Francesca Maria Battilana, un’altra partecipante, per l’eccellente composizione fotografica che ha presentato.
Un ringraziamento è stato fatto anche a Chiara Caprettini per la sua esplosione di colore ed allegria.
Complimenti a tutte le partecipanti per essersi messe in gioco in questa sfida creativa, ci vediamo al prossimo contest!

Quality you recognized.

Follador Prosecco
Via Gravette, 42
31010 Col San Martino Treviso – Italy
P.I. IT00533430260
info@folladorprosecco.com

Iscriviti e ricevi gli ultimi aggiornamenti via mail. Inserendo nome e cognome ci aiuterai a non inviare email doppie. Seleziona Italiano o Inglese per ricevere la newsletter nella tua lingua. Cliccando su ISCRIVITI dichiari di accettare la nostra Privacy Policy
© 2021 Follador Diritti Riservati
  • Utilizzeremo i dati raccolti per soddisfare la tua richiesta.Privacy Policy.

PROSECCO SUPERIORE D.O.C.G. EXTRA DRY 2019 CONQUISTA IL TITOLO INTERNAZIONALE DI MIGLIOR PROSECCO 2020

Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry 2019 è eletto MIGLIOR PROSECCO 2020 al The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2020, la più prestigiosa competizione dedicata ai raffinati champagne e spumanti provenienti dai cinque continenti. 

Vai alla notizia